Trevisani elogia Leao: "Le sue ultime 4-5 partite in Nazionale sono da far vedere agli astanti"

Trevisani elogia Leao: "Le sue ultime 4-5 partite in Nazionale sono da far vedere agli astanti" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao, che sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli dopo le ultime uscite con le maglie di Milan e Portogallo: "Ragazzi, ma scherzate davvero? Bisognerebbe prendere le ultime 4-5 partite di Leao in Nazionale e farle vedere tipo agli astanti. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Leao Milan, l’analisi di Baiocchini a Sky Sport sul momento di forma del numero 10 portoghese: «Il metodo bastone-carota…» Baiocchini a Sky Sport 24 ha fatto un’analisi sul momento di forma che sta vivendo Leao al Milan dopo un inizio di stagione complicato. (Milan News 24)

Nesti: "Fonseca ha fatto benissimo a escludere Leao: doveva dare scossa caratteriale" (Milan News)

Secondo a celebre scrittrice e drammaturca inglese Agatha Christie, tre indizi fanno una prova. E se così fosse allora potremmo dire una cosa che riguarda Rafael Leao. Cosa? Che è tornato, finalmente, ai suoi livelli. (TUTTO mercato WEB)

Milan, perché nel Portogallo è un altro Leao? Ecco il motivo | VIDEO

Tre indizi fanno una prova. Real, Cagliari e nazionale: Leao è tornato e ora vuole riprendersi anche San Siro (Milan News)

Un sorriso per il gol e via, malinconia. Qui è questione di approccio alla vita. (La Gazzetta dello Sport)

Rafael Leao, con la sua Nazionale, ha compiti diversi. Nel Portogallo del Commissario Tecnico Roberto Martínez, infatti, il numero 10 rossonero gioca come seconda punta. Potremmo vederlo in quella posizione anche nel Milan? Il punto nel video della redazione di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)