Addio Roma a Fabio Cudicini 'con noi vinse Coppa delle Fiere'

Dopo quello del Milan sui social è arrivato anche il saluto della Roma per la morte dell'ex portiere Fabio Cudicini: "L'AS Roma piange la scomparsa di Fabio Cudicini. Storico portiere giallorosso, vinse una Coppa delle Fiere e una Coppa Italia in 8 stagioni tra il 1958 e il 1966. Ai familiari vanno le condoglianze e l'abbraccio dell'intera famiglia romanista". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

La Figc e il presidente Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio dei familiari di Fabio Cudicini, scomparso ieri all'età di 89 anni. (Sport Mediaset)

UDINESE SELVIK – Per via dell’incognita relativa al rientro dell’infortunato Manduka Okoye, l’Udinese corre ai ripari per quanto riguarda il ruolo di portiere. UDINESE SELVIK – All’inizio dovrebbe fare da spalla a Razvan Sava, ma in realtà tra i due estremi difensori ci sarà una staffetta su chi dei due sarà il titolare. (Europa Calcio)

Nato a Trieste il 20 ottobre 1935, Cudicini iniziò la sua carriera calcistica nel Ponziana, per poi essere acquistato a 15 anni dall’Udinese, la prima squadra a credere nel suo talento.Dopo l’esordio in Serie B con l’Udinese, Cudicini proseguì la sua carriera con la Roma, dove vinse la Coppa delle Fiere nel 1961 e la Coppa Italia nel 1964. (Udinese Blog)

È morto Fabio Cudicini

Fabio Cudicini aveva 89 anni. La carriera di Cudicini iniziò giovanissimo nel Ponziana, squadra della sua città natale. (Friuli Oggi)

A due giorni dalla gioia per il trionfo in Supercoppa, il Milan dice addio a uno dei suoi giocatori più iconici: il portiere Fabio Cudicini. (L'Unione Sarda.it)

È morto a 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere del Milan noto anche come "Ragno nero". Ciao Fabio". (Today.it)