Dimarco: «Dopo il derby abbiamo fatto molto bene. Oggi vittoria difficile»

Archiviata la vittoria contro la Roma in Serie A, negli studi de La Domenica Sportiva ha parlato Federico Dimarco. VITTORIA – Negli studi de La Domenica Sportiva, Federico Dimarco, ha parlato della vittoria dell’Inter che insegue il Napoli di Antonio Conte e continua a tenere a leggera distanza anche Milan e Juventus. Queste le sue parole: «Sappiamo come è andato il derby, siamo ripartiti bene dopo quella sconfitta facendo quattro vittorie di fila. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Svilar 8 – Un intruso in questa squadra. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i nerazzurri nel match valido per l’ottava giornata di campionato: (Giallorossi.net)

L’Inter in fase difensiva non ha sbagliato nulla, la Roma sì. CONFERENZA STAMPA SVILAR POST-PARTITA DI ROMA-INTER (Inter-News)

Da tanto tempo la Roma non giocava così con l'Inter. "L'applicazione dei giocatori è fantastica e sono convinto che se continueremo così faremo risultati - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)

Roma-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri: Bastoni sicuro, Mkhitaryan sprint. Barella? Positivo

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A terminato sul punteggio di 0-1 grazie al gol di Lautaro Martinez che sfrutta l’occasione regalando la vittoria ai nerazzurri. Una partita che fa discutere, soprattutto per un mancato rosso a Bryan Cristante. (Inter-News)

Il club nerazzurro arrivava al posticipo in una sfida insidiosa come quella Una vittoria importante ma l'Inter di Simone Inzaghi resta con qualche difficoltà legata all'infermeria in vista dei prossimi match. (Spazio Inter)

L'Inter espugna l'Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 L’avvio è da brividi e da… mani di burro su un cross di Pellegrini, che gli sfugge finendo sul palo e di nuovo tra le braccia, fortunato. (leggo.it)