Incidente mortale a Vibo su viale Affaccio: perde la vita un motociclista, grave un ragazzo di 13 anni
Un tragico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio a Vibo Valentia, viale Affaccio nei pressi del bivio per Triparni. A seguito dello scontro tra una moto e un furgone, il motociclista - Ivano Purita,… (Il Vibonese)
La notizia riportata su altre testate
Il suo quadro clinico, in un primo momento, era parso complesso ma dall'esito degli esami strumentali, non si è reso necessario alcun intervento chirurgico. Migliorano le condizioni di G.P., 13 anni, figlio dell'assicuratore Ivano Purita, morto oggi pomeriggio in un grave incidente stradale, verificato lungo viale Affaccio, a Vibo. (Zoom24.it)
(Adnkronos) – Grave incidente stradale nel pomeriggio a Vibo Valentia: un 50enne che si trovava a bordo di uno scooter è morto nell’impatto contro un furgone. (OglioPoNews)
Fatale per la vittima l’impatto con un furgone mentre il ragazzino è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale (Approdo Calabria)
C'è un indagato per la morte dell'assicuratore di Vibo, Ivano Purita (50 anni). Le forze dell'ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le eventuali responsabilità. (Zoom24.it)
Prosegue incessante l’attività del Comando Provinciale dei Carabinieri per il controllo del territorio secondo le direttive impartite dal procuratore Camillo Falvo tese a contrastare il diffuso fenomeno della proliferazione di armi clandestine e a prevenire regolamenti di conti anche per futili motivi in una provincia dal grilletto facile dove in più occasioni è prevalsa la logica della giustizia “fai-da-te”. (Corriere di Lamezia)
Il minorenne ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. (StrettoWeb)