Verso il derby: Emerson favorito su Calabria. Le ultime sulla probabile formazione del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso il derby: Emerson favorito su Calabria. Le ultime sulla probabile formazione del Milan Peppe Di Stefano, in collegamento a SkySport24, riporta gli ultimi aggiornamenti in merito alla probabile formazione del Milan per il derby di domenica sera contro l'Inter: come terzino destro, Emerson Royal è in vantaggio su Calabria. In mezzo alla difesa, giocheranno due tra Gabbia, Tomori e Pavlovic (non è dunque certa al momento nemmeno la titolatirà del serbo). (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Le due squadre scendono sul campo dello stadio di San Siro a Milano per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano conferme dopo l’ottimo pareggio di Manchester contro il City in Champions League. (Calcio e Finanza)

Sommer non ha nascosto le sue preoccupazioni per il numero crescente di impegni a cui sono sottoposti i calciatori: “Penso che la cosa più importante sia la salute dei giocatori. Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha condiviso i suoi pensieri in una lunga intervista in vista del tanto atteso Derby di Milano. (Europa Calcio)

L'unico assente è l'infortunato Buchanan. Inter-Milan (domenica 22 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la quinta giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

I nerazzurri, al momento, occupano il terzo posto della classifica a pari merito con Juventus e Torino con i loro 8 punti, mentre i rossoneri, reduci dal ko con il Liverpool all'esordio europeo, viaggiano a quota 5. (Today.it)

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ai microfoni del Corriere della Sera ha presentato i temi principali del derby di Milano, in programma domenica sera a San Siro: “Al derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma... (fcinter1908)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)