Risparmio in bolletta con le Offerte Prime: 10 gadget per la casa che ti fanno risparmiare

L'8 e il 9 ottobre 2024, Amazon festeggia la sua Festa delle Offerte Prime, un'esplosione di 48 ore di sconti imperdibili. Questo evento è il sogno di ogni membro Amazon Prime, con accesso esclusivo a una valanga di offerte su prodotti di ogni tipo. Non siete ancora membri Prime? Niente paura: approfittate dei 30 giorni di prova gratuita per tuffarvi in questo mare di occasioni! Abbiamo setacciato minuziosamente le offerte per presentarvi i 10 migliori gadget per la casa che vi faranno risparmiare. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Tra blazer di tendenza e capi caldi perfetti per la stagione in arrivo: ecco i fashion must da acquistare durante i due giorni di sconti (Vanity Fair Italia)

Tra modelli di fascia alta che fungono anche da macchine fotografiche e supporti multimediali e proposte pensate per chi con il cellulare si limita a telefonare e inviare messaggi, la lista degli smartphone in offerta fino a mercoledì 9 ottobre è piuttosto ricca. (WIRED Italia)

In questo articolo ci concentreremo sugli sconti riguardanti gli smartphone. In tal senso, continueremo a tenervi costantemente aggiornati. (Corriere della Sera)

Tutti gli integratori in sconto per il Prime Day 2024 di cui fare le scorte per l'autunno e oltre

E, come in questo caso, sono scesi anche di più rispetto alle ultime offerte dei Prime Day. Al solito, qualcosa di valido c’è, il problema è che risulta sommerso da tante altre cose. (SaggiaMente)

L'8 e il 9 ottobre, cioè la Festa delle Offerte Prime, è l'occasione perfetta per fare scorta di integratori. Se non sapete bene come muovervi in questo vasto mondo, noi abbiamo scelto le migliori offerte di integratori del Prime Day di ottobre 2024. (My Personal Trainer)

Tendenza benessere più in voga del momento, gli integratori si acquistano tanto per dare supporto alle funzioni dell'organismo che a quelle dei suoi tessuti, guardano alla stagionalità per fornire tutto il necessario al corpo. (Vanity Fair Italia)