Come cambiano le chat vocali di gruppo su WhatsApp: tutte le novità

WhatsApp continua a rinnovarsi, inserendo nuove funzionalità per migliorare la comunicazione tra i propri utenti. È il sito di settore WABetaInfo a rivelare che con l'aggiornamento beta per Android 2.24.25.22, già disponibile sul Play Store di Google, i 'tester' hanno la possibilità di avviare in modo rapido una chat vocale all'interno dei propri gruppi. In cosa consiste e come funziona questa novità? Chat vocali semplificate Con il nuovo aggiornamento il client di messaggistica di Meta introduce un pulsante di azione appena sopra la barra di invio del messaggio, migliorando in maniera significativa la visibilità della funzionalità e assicurando che tutti i membri del gruppo ne siano a conoscenza. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Utilizzando questa nuova funzionalità, gli utenti avranno un gran vantaggio: potranno infatti inoltrare sia i messaggi che i contenuti multimediali direttamente a Meta AI. Secondo quanto riportato dal celebre sito WABetaInfo, in fase di test nella beta 2.24.26.8 di WhatsApp per Android, ci sarebbe una nuova funzione. (IlSoftware.it)

Il messaggio indirizzato ai bianconeri su Milan Skriniar è chiaro: cosa succede per il difensore slovacco Mastica amaro, ancora una volta, la Juventus in campionato, con l'ennesimo pareggio a frenare le ambizioni dei bianconeri. (SpazioJ)

Gli sviluppatori riferiscono di migliorie nella qualità audio ma anche di nuove funzionalità. Meta ha annunciato una serie di miglioramenti in arrivo per le chiamate audio e video con WhatsApp, novità che sarann attive a partire dalle imminenti feste natalizie. (macitynet.it)

WhatsApp si aggiorna per le feste: nuove funzioni per le chiamate su desktop e mobile

In un panorama in continua evoluzione, WhatsApp presenta una novità: la trascrizione dei messaggi vocali automatica, una funzionalità rivoluzionaria che promette di eliminare le barriere legate al formato audio, migliorando l’accessibilità e semplificando la comunicazione. (Cosmopolitan)

WhatsApp ha rilasciato una nuova funzionalità che rende più veloce e semplice rispondere ai messaggi vocali. La novità consiste in un tasto rapido che consente agli utenti di inviare una risposta vocale direttamente dalla schermata di ascolto, senza dover entrare nel campo di testo. (Tech Princess)

WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)