Atalanta, Gasperini: "Hien vicino al recupero, ecco come sta Kossonou"

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le parole di Gasperini a fine partita “Abbiamo fatto fin da subito una buona partita. Temevo un po’ questa gara ma il nostro approccio è stato giusto. La squadra è sempre stata sicura in campo. I nuovi arrivati sono quelli che in questo momento possono essere importanti pe noi. Hanno fatto bene oggi. Piano piano stiamo cercando di inserire tutti. Sono passate solo 5 gare da quando il calciomercato è finito e hanno giocato tutti. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Chiudere il primo tempo sul 2-0 ci ha agevolato, ma la squadra è sempre stata sicura e ha controllato bene il match". Temevo questa gara, ma il nostro approccio è stato ottimo, sia tatticamente che tecnicamente. (Calciomercato.com)

L'Atalanta si impone con un netto 3-0 sullo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League, grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. I nerazzurri raggiungono quota 4 punti nel girone, frutto di una vittoria e un pareggio. (Tutto Atalanta)

I primi quarantacinque minuti della Dea sono semplicemente perfetti, doppio vantaggio firmato Djimsiti e Lookman. Ottimo attivo degli uomini di Gasperini, che dopo diverse azioni pericolose sbloccano il match dopo venti minuti: cross di Lookman, prolunga Ederson e Djimsiti da posizione ottimale, batte il portiere dello Shakhtar. (Fantacalcio ®)

Il Mister in conferenza stampa

Cercavo questo gol, ci tenevo tanto e avevo avuto sfortuna in due-tre occasioni, era destino che doveva arrivare in Champions, quindi me lo prendo e sono veramente felice». Primo gol con la maglia dell'Atalanta, e in Europa, per l'ex giocatore dell'Inter, Raoul Bellanova . (fcinter1908)

Djimsiti, Lookman e Bellanova timbrano il cartellino in 94 minuti di dominio quasi incontrastato. Super Dea in Germania, gli orobici si impongono per tre a zero sullo Shakhtar nella seconda giornata di Champions League, confermando il feeling con le coppe europee. (La Voce delle Valli)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. Ha menzionato le condizioni fisiche dei giocatori, con Djimsiti e Kossounou in recupero (solo crampi per l'ex Leverkusen) , mentre ha espresso ottimismo per la squadra nonostante alcuni infortuni. (Atalantini.com)