Inter, conosciamo meglio l’obiettivo Cabal: numeri importanti in difesa, ecco la lacuna più grossa

Juan Cabral si avvicina a grandi passi verso l'Inter. Il club nerazzurro ha trovato intanto l'accordo con l'entourage del giocatore (pluriennale da 1-1,2 milioni a stagione secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà). Nella giornata di ieri sono proseguiti i contatti tra l'Inter e il Verona per trovare un accordo, nella trattativa potrebbe entrare il giovane Kamate. I tifosi nerazzurri al momento appaiono divisi sul colombiano, non è un nome altisonante ma ha caratteristiche che si possono ben adattare al gioco di Simone Inzaghi (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Il club nerazzurro, infatti, è vicinissimo a piazzare un doppio colpo “giovane” dalla Serie A, trattandosi di due classe 2001. (Passione Inter)

Operazione da circa 10 milioni di euro, per questo si attende il via libera di Oaktree, che deve decidere se avallare o meno l'acquisto del classe 2001 per la difesa. Juan Cabal è vicino a vestire la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

Sky – Inter, per Cabal si può trovare l’accordo a 10 mln. Si limano i dettagli sull’ingaggio

Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)

L'Inter sarebbe a un passo da Juan David Cabal: secondo Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa con l'Hellas Verona e col giocatore stesso. (Tuttocampo)

Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 19:45) Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa. Come riportato da Sky Sport, l'accordo col Verona sul cartellino può essere raggiunto facilmente per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. (fcinter1908)