Infortunio Zappa, il difensore del Cagliari ci sarà con il Monza? Le novità

Infortunio Zappa, il giocatore classe 99′ del Cagliari è in dubbio per la prossima sfida che andrà in scena alla Unipol Domus Tiene banco l’infortunio riportato da Gabriele Zappa, uno dei rossoblù con il minutaggio più alto finora! Il giocatore classe 99′ ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra che lo pone in dubbio per la sfida con il Monza. A partire da oggi tornerà a lavorare al CRAI Sport Center di Assemini per smaltire il problema muscolare riscontrato. (CagliariNews24.com)
Su altre fonti
L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund. (BergamoNews.it)
Due calciatori in grado di stargli vicino, in maniera tale da creare un numero superiore di palle gol. Da troppo tempo la squadra guidata da mister Nicola non centra il risultato pieno. (News Sports)
Tiene banco in casa Cagliari l’infortunio riportato dall’attaccante Zito Luvumbo, ovvero una distrazione di basso grado al bicipite femorale. Il giocatore angolano sta cercando di lasciarsi alle spalle questo problema muscolare per essere a disposizione per lo scontro diretto con il Monza! Ieri non ha partecipato alla trasferta di Macomer ed è rimasto al CRAI Sport Center di Assemini per continuare a svolgere del lavoro personalizzato. (CagliariNews24.com)
L’assenza di Retegui: “Si spera che recuperi per l’Atalanta, lo abbiamo mandato a casa, non ha un problema ben definito però ha questo affaticamento. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Germania, andata a Milano valida per i quarti Nations League. (Europa Calcio)
Aggiornamenti in casa Inter per quanto riguarda due infortunati. Novità anche riguardo a Marcus Thuram. (Inter-News)