Coco: "Due versioni del Toro tra primo e secondo tempo, ma non è stato sufficiente"

Coco: "Due versioni del Toro tra primo e secondo tempo, ma non è stato sufficiente" 23.55 - Al termina della partita contro l'Empoli in coppa Italia, in conferenza stampa ha parlato anche Saul Coco. Queste le dichiarazioni del difensore granata in conferenza stampa: Cos'è mancato al Toro? "E' stata una gara complicata, si sono viste due versioni del Toro. Ci è mancata anche un po' di personalità, nel secondo tempo è andata meglio" Cosa vi è successo? "Tutte le gare sono differenti, abbiamo trovato difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E’ il più esperto della retroguardia toscana ma è anche quello quello che stasera convince meno dei tre.Marianucci 7: aveva ben figurato anche nel precedente turno di Coppa Italia e anche stasera, nonostante un avversario di livello superiore al Catanzaro, dimostra di essere un prospetto interessante. (Calciomercato.com)

Agli "Toro beffato a tempo scaduto dall'Empoli, granata fuori dalla Coppa Italia" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Empoli 1-2Milinkovic-Savic 5,5: questa sera anche il portiere granata non è nella sua serata migliore, lo si vede quando regala un angolo all’Empoli dove non aver trattenuto un tiro-cross di Ekong nella ripresa. (Calciomercato.com)

Coppa Italia, Torino-Empoli 1-2: D’Aversa elimina Vanoli e vola agli ottavi

Alzi la mano che avrebbe scommesso su questo inizio di stagione dell'Empoli. Era difficile prevedere un avvio così convincente, senza sconfitte, per una squadra che si era salvata all'ultimo tuffo della stagione scorsa e aveva cambiato, come spesso gli accade, gran parte della rosa. (TUTTO mercato WEB)

Haas: "Il nostro spirito è sempre lo stesso" 16esimi, giorno 1: tutti i gol (Sport Mediaset)

Termina 1-2 in rimonta per l’Empoli il match che chiude il martedì di Coppa Italia tra la formazione toscana e il Torino. La formazione di D’Aversa grazie a questo successo riesce ad approdare agli ottavi di finale e se la vedrà contro la Fiorentina di Palladino, in un derby tutto toscano. (Lazio News 24)