Pogba su Mourinho: "Eravamo in disaccordo, un giorno dovremo sederci insieme e discuterne"

Pogba su Mourinho: "Eravamo in disaccordo, un giorno dovremo sederci insieme e discuterne" Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ciò che è certo è che Continuano a far discutere le ultime dichiarazioni di Pogba e la decisione – ormai preannunciata – della Juventus. (SpazioJ)

Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve". (Il Milanista)

Il centrocampista francese è assente dai campi di gioco dal settembre 2023 e ha un contratto fino al 2026 con la ‘Vecchia Signora’ a 10 milioni netti a stagione d’ingaggio, ridotto al minimo salariale durante la squalifica e ovvero a poco più di 2 mila euro al mese. (CalcioMercato.it)

Ora anche l'intervista non autorizzata: ecco perché Pogba è sempre più lontano dalla Juve

Paul Pogba si confida in lunga intervista e cita un ex Cagliari: le dichiarazioni del giocatore di proprietà della Juventus (Cagliari News 24)

Pogba alla Juventus: come finirà l’intrigo tra il centrocampista francese e la società bianconera? Occhio al nuovo verdetto della Juventus dopo le parole del centrocampista francese. Di fatto, Pogba, come confermato nelle scorse ore, avrebbe aperto alla possibilità di restare in bianconero anche di fronte a un ridimensionamento totale dell’ingaggio. (FantaMaster)

La posizione della Juve sulla vicenda Pogba non solo non è cambiata ma - dopo le ultime interviste non autorizzate del centrocampista francese - rischia di dare forza all’ipotesi della rescissione unilaterale. (La Gazzetta dello Sport)