I genitori vedono il figlio tuffarsi nel fiume e sparire sott'acqua: muore annegato un ragazzo di 13 anni

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini Altro morto annegato nelle acque lombarde. Questa volta la vittima è un ragazzino di 13 anni che abitava a Orzinuovi, nel Bresciano: si era tuffato nelle serata di ieri lunedì 29 luglio nel fiume Oglio davanti ai genitori e al nonno e non è più riemerso. Stando alle prime informazioni la tragedia è avvenuta nella zona del parco La Pedrera di Soncino dove è vietata la balneazione. (Fanpage.it)

Su altre testate

Era affidato alle cure degli zii, che per lui erano come mamma (poi accorsa sul posto) e papà (all’estero per lavoro) ma non c’è stato nulla da fare. Heiden Steven Abreu Ozoria: è questo il nome del piccolo che ha perso la vita lunedì sera nelle infide acque dell’Oglio, restando probabilmente intrappolato in un mulinello. (La Provincia di Cremona e Crema)

È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell'Oglio a Soncino, in provincia di Cremona, ai confini con il Bresciano. La vittima è un 13enne, Heiden Steven Abreu Ozoria e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. (La Repubblica)

Disperati, ma purtroppo vani, i tentativi di salvare il ragazzino di 13 anni di origine dominicana residente a Brescia che ieri sera è morto nel fiume Oglio dopo essersi tuffato nel tratto che scorre in località Parco la Pedrera di Soncino (CremaOggi.it)

Quel che per ora si sa è che il ragazzino ha attraversato il fiume passando dalla sponda cremonese a quella bresciana e si stava tuffando dalle rocce intorno alle 20 con alcuni amici quando improvvisamente non è più più riemerso. (IL GIORNO)

Drammatico incidente nel cremonese Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica del drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri (lunedì 29 luglio 2024) a Soncino nel Cremonese e che ha strappato alla vita un ragazzo di soli 13 anni annegato nel fiume Oglio. (Prima Brescia)

In merito alla tragedia accaduta ieri sera in località Parco la Pedrera di Soncino, dove un 13enne dominicano ha perso la vita dopo essersi tuffato nell’Oglio, il sindaco di Soncino Gabriele Gallina ha voluto fare chiarezza sulle tante domande relative alla balneazione su quel tratto di fiume. (CremaOggi.it)