Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino

Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino 7 minuti fa Dopo le vittorie contro Juventus e Inter in Supercoppa Italiana e la conquista del trofeo, Sergio Conceicao è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti. I primi 180 minuti dell'allenatore portoghese sulla panchina rossonera hanno convinto anche i bookmaker, inizialmente scettici: il Milan piazzato fra le prime quattro in Serie A passa infatti da 5,50 a 3 mentre l'esonero/dimissioni del tecnico entro fine stagione salgono da 3,50 a 25, stessa quota di panchine solidissime come quelle di Antonio Conte e Simone Inzaghi (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non conta: Sergio Conceiçao l’ha messo nero su bianco praticamente appena ha messo i piedi per terra a Linate. Il vento del deserto ha sparigliato le carte: era l’obiettivo primario. (Quotidiano Sportivo)

Daniele 'Lele' Adani, ex difensore in Serie A e oggi opinionista televisivo, nel corso di una diretta su Twitch nella trasmissione 'Viva el fútbol', ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca, allenatore che il Milan ha esonerato sul finire del 2024 e il suo connazionale Sergio Conceicao, successore dell'ex Lille e Roma sulla panchina del Diavolo. (Pianeta Milan)

TMW Radio Pellegatti: "Conceicao l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (TUTTO mercato WEB)

Conceiçao è l'uomo giusto al momento giusto. E pensare che stava valutando una Nazionale...

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Milan News)

Da poco conclusa la sua presentazione a Londra mentre domani sarà già in campo nel terzo turno di FA Cup, trasferta contro l’Aston Villa, ecco le sue prime dichiarazioni: “Lieto di essere qui, importante aver atteso un lavoro che sentivo giusto per me e lo stesso per il club. (Europa Calcio)

Conceiçao è l'uomo giusto al momento giusto. E pensare che stava valutando una Nazionale... (Milan News)