Ferlaino: “Il Napoli con Conte lotterà per lo Scudetto. Maradona? Presentazione memorabile, ecco cosa fece un giornalista”

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino si è soffermato sull’arrivo di Conte ricordando anche il mito argentino Maradona. Corrado Ferlaino, l’ex presidente del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni esclusive durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss, in occasione di un evento dedicato a Diego Armando Maradona. Ferlaino, noto per la sua gestione durante l’epoca d’oro del club partenopeo con Maradona, ha ricordato con affetto il periodo con il leggendario mito argentino: “Cosa ricordo di Maradona? Le cose sarebbero troppe, dovrei avere a giornata intera. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (IlNapolista)

Un top manager. E da oggi vuole riprendere a farlo anche nel mondo del pallone. (ilmattino.it)

La conferenza stampa di Antonio Conte ha ben impressionato tutti, il mister è apparso molto determinato e sicuro nelle sue dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!"

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 27 giugno 2024, si concentrano sulla Nazionale, gli Europei e sulla presentazione di Antonio Conte al Napoli. (Napoli Magazine)

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, oggi novantatreenne, è salito sulla nave da crociera Msc attraccata al porto del capoluogo campano, per partecipare all’evento ‘Maradona al Napoli 40 anni dopo. (Terzo Tempo Napoli)

Prima pagina Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!" (Tutto Napoli)