Il tormentone Koopmeiners: a che serve la deadline a ferragosto, se chi lo vuole non ha i soldi?

Il tormentone Koopmeiners: a che serve la deadline a ferragosto, se chi lo vuole non ha i soldi?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Oggi è il turno della deadline oltre la quale non si può andare, oltre la quale nessuna offerta pervenuta sarà considerata valida. Ma Teun Koopmeiners ufficialmente non è in vendita, l’ha detto e stradetto l’amministratore delegato Luca Percassi. L’Atalanta non ha la sua cessione in programma e la mossa non è avallabile sul piano tecnico. Perché, dunque, far passare l’idea che sarebbe una questione legata ai tempi? Koopmeiners “assaltabile” entro ferragosto? In realtà la novità dei rumors è soltanto relativa, visto che è almeno da due settimane che i quotidiani si rincorrono nel definire la Supercoppa UEFA del 14 agosto col Real Madrid a Varsavia la probabile ultima apparizione dell’olandese in nerazzurro. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Come rivelato da Sportmediaset, l’Atalanta avrebbe dato un ultimatum alla Juve per Teun Koopmeiners. I bergamaschi non vorrebbero andare oltre a metà agosto per cedere l’olandese. Dunque, il tempo a disposizione per la Juve per arrivare a Koopmeiners sembra scadere e resta da capire se Giuntoli riuscirà a mettere insieme il tesoretto da girare all’Atalanta. (Juventus News 24)

DIRETTA Calciomercato Serie A, da Soulé a Osimhen: gli aggiornamenti del 24 luglio

Il calciomercato estivo entra nelle sue fasi decisive: tutti gli aggiornamenti di mercoledì 24 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero (CalcioMercato.it)