Chiesa e la Premier: dove potrebbe andare, la situazione

Federico Chiesa ad Euro 2024 (RomaForever) Non è solamente l’obiettivo numero 1 della Roma, ma potrebbe diventare la telenovela più lunga di questo mercato estivo italiano 2024. Federico Chiesa lascerà la Juventus e i giallorossi sono al momento in pole position per assicurarsi l’esterno bianconero nella prossima stagione. Riandrebbe a formare la coppia con Paulo Dybala già vista per un paio di stagioni (ma per poche partite) a Torino (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri media

Giuntoli ha già comunicato a Chiesa che non sarà al centro del progetto di Thiago Motta e che per questo i bianconeri stanno provando a venderlo. Una decisione dura quella del club bianconero, che non vuole rischiare di perdere il giocatore a parametro zero tra un anno. (Juvenews.eu)

Sono ore di riflessione per Federico Chiesa e lo staff che gli gira intorno, da papà Enrico all’agente Fali Ramadani: sul tavolo c’è l’offerta della Roma, con le riflessioni che l’azzurro si sta portando dietro. (TUTTO mercato WEB)

Continua la telenovela riguardo Federico Chiesa e il suo futuro. Il giocatore è in uscita dalla Juventus e su di lui è forte l'interesse della Roma, che avrebbe già trovato un accordo di massima con la società bianconera, ma resta ancora da convincere il giocatore, che ha un contratto ancora fino al 2025. (Voce Giallo Rossa)

Che brutta fine quella di Chiesa, lo vuole solo la Roma ma lui aspetta la Premier League

Arrivato ad un anno dalla scadenza contrattuale con la Juventus, Federico - che a ottobre spegnerà 27 candeline - sa che il suo futuro prossimo è lontano da Torino. Non sarà eterno come, sulla carta, dovrebbe essere quello pronunciato sull’altare, ma per un calciatore nel pieno della sua carriera, dire “sì” ad una società rappresenta comunque un passo importante. (Il Romanista)

Ieri alle 23:15 Le Interviste di di @antonio_noto TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Tra il club giallorosso e la Juventus l’accordo di massima è già stato trovato e in ogni caso non sarebbe un problema perché le cifre sono quelle di cui si parla già da qualche giorno: un’operazione da 25 milioni che consentirebbe ai bianconeri di generare comunque un impatto economico positivo sul bilancio. (Labaro Viola)