Coppa America: Alvarez e Messi portano l'Argentina in finale, Canada ko
COPPA AMERICA Dominio dell'Albiceleste guidata dal suo numero dieci: ora Scaloni può difendere il titolo L'Argentina difenderà il titolo conquistato nel 2021: è infatti la prima finalista della Coppa America 2024 grazie al 2-0 rifilato al Canada, stesso risultato del girone. Stavolta, però, l'Albiceleste indirizza e chiude la partita ben prima: se nella sfida di Atlanta il primo gol era arrivato solo al 49', al 51' della prima semifinale il risultato è già di doppio vantaggio per i campioni del Mondo in carica. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Messi in finale: "Sono le ultime battaglie per me e Di Maria. Campi? Pessimi" (TUTTO mercato WEB)
Solo panchina per Leandro Paredes che adesso sogna di scendere in campo nella finalissima che si giocherà domenica notte contro la vincitrice di Uruguay-Colombia. I campioni del mondo sono stati bravi a far rispettare i pronostici portando a casa la qualificazione alla finale grazie ai gol di Alvarez, nel primo tempo, e di Messi nel secondo. (Pagine Romaniste)
"Sono contento perché è un’altra finale conquistata in poco tempo e questo per noi è fondamentale". Così Lautaro Martinez ha prontamente risposto a Fox Sport Argentina nell'immediato post vittoria contro il Canada, successo valso la finale di Coppa America (Fcinternews.it)
L'Argentina è arrivata in semifinale di Coppa America e per Angel Di Maria è un momento davvero speciale: dopo questa competizione saluterà la nazionale con la quale è diventato Campione del Mondo e spera che il suo addio possa coincidere con una nuova festa. (Fanpage.it)
Prestazione per l'Argentina di Leo Messi che batte 2-0 il Canada e centra la qualificazione alla finale della Copa America 2024 dove sfiderà la vincente di Uruguay Colombia, in campo stanotte alle 2 ora italiana. (Sky Sport)
L'Albiceleste affronterà la vincente di Uruguay-Colombia, in campo stanotte. LA GARA Al 23’ del primo tempo l'Argentina apre le marcature con una perla di Julian: stop volante e conclusione vincente. (ilmessaggero.it)