La non-notizia degli arabi anti-Iran

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europaquotidiano.it ESTERI

Nei dispacci i sauditi chiedono agli Usa di «tagliare la testa al serpente iraniano». Teheran non si scompone. Nessuna eclatante sorpresa, ma solo una conferma sui rapporti tra Golfo arabo e Iran. È quanto emerso finora dai primi messaggi diplomatici ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La massiccia diffusione di documenti diplomatici riservati fornisce un quadro complessivo chiaro e inequivocabile: il mondo intero, non soltanto Israele, è terrorizzato ... (israele.net)

Il principe ereditario del Qatar Hamad ben Khalifa Al-Thani non rpende sul serio le minacce saudite e si dice convinto ... (Virgilio)

L'allarme dallo Yemen per il nucleare iraniano. (La Stampa)

Non v'è dubbio che il terremoto che Julian Assange e quelli di Wikileaks si aspettavano, non ci sia stato. (L'Occidentale)

Secondo le carte pubblicate dal sito di Julian Assange, il principe ereditario di Abu Dhabi Mohammed Bin Zayed, a colloquio con alti funzionari, avrebbe detto che “una rapida guerra convenzionale con l'Iran sarebbe meglio delle conseguenze a lungo ... (Corriere2000)

E non sempre imbarazzanti. Ma siamo proprio certi che la pubblicazione delle email segrete sia l'11 settembre della diplomazia americana? Gli scoop di Wikileaks provocheranno, piuttosto, tante esplosioni in giro per il mondo. (il Giornale)