Ghost of Tsushima: annunciata la serie anime ufficiale
Durante la conferenza che Sony ha tenuto al CES 2025, Crunchyroll ha annunciato la messa in produzione di una serie anime ispirata a Ghost of Tsushima e allo spin-off multiplayer Legends. La serie sarà prodotta da Kamikaze Douga e diretta da Takanobu Mizuno (Star Wars: Visions “The Duel”), mentre troveremo Gen Urobuchi alla sceneggiatura. L’anime sarà prodotto in collaborazione con Aniplex e Sony Music, con quest’ultima che si occuperà di gestire la colonna sonora della serie. (The Games Machine)
Su altri media
La piattaforma di distribuzione di anime Crunchyroll ha annunciato oggi, durante il CES 2025 di Sony, che è ora in produzione una serie anime basata sul videogioco Ghost of Tsushima e sulla sua esperienza multiplayer Ghost of Tsushima: Leggende. (Multiplayer.it)
Honey Lemon Soda è un anime tratto dal manga di Mayu Murata, dedicato a una storia d’amore e amicizia tra i banchi di scuola. La protagonista, Uka Ishimori, affronta le sue insicurezze e il bullismo mentre cerca di adattarsi alla vita liceale. (SofiaOggi.com)
Grandi novità per gli amanti degli anime e questa volta arrivano dal mondo Sony. Durante il grande evento organizzato a Las Vegas, nel corso del quale è stato mostrato anche un nuovo trailer di The Last of Us 2, il colosso giapponese ha infatti annunciato di essere al lavoro su una serie adattamento di… Ghost of Tsushima! (Best Movie)
Aniplex ha annunciato Ghost of Tsushima: Legends, una serie anime basata sul gioco per PlayStation Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch Productions. Il debutto è previsto su Crunchyroll nel corso del 2027. (Akiba Gamers)
Il progetto vede coinvolte figure di spicco dell'industria anime: alla regia ci sarà Takanobu Mizuno, noto per Star Wars: Visions e Batman Ninja. (Tom's Hardware Italia)
L’annuncio è avvenuto durante il CES 2025 a Las Vegas, ribadendo l’interesse di Sony per l’interconnessione tra i suoi settori di intrattenimento (come del resto già dimostrato dal successo di adattamenti recenti di IP videoludiche come The Last of Us). (Orgoglionerd)