Buongiorno, affare non ancora concluso per un motivo: i dettagli – KKN

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sull'affare che può portare il difensore del Torino Alessandro Buongiorno in azzurro. "Mi risulta che l’affare per Alessandro Buongiorno al Napoli non sia ancora concluso perché i legali del difensore del Torino stanno vivisezionando tutta la documentazione del club azzurro dal lato sportivo e dal lato dei diritti di immagine: sono documenti complicati, quando e se arriveranno le firme ci potremo sbilanciare". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Buongiorno-Napoli: le cifre dell'accordo Ma quali sono le cifre del colpo Buongiorno-Napoli? Le svela l'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno è stato il primo nome fatto al direttore sportivo Giovanni Manna per sistemare adeguatamente una retroguardia del Napoli. (AreaNapoli.it)

.40 – Alessandro Buongiorno ha lasciato il ritiro del Torino. Il difensore, che nelle scorse ore ha svuotato il suo armadietto al Filadelfia, si è fermato per firmare autografi e salutare qualche tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore granata ha praticamente ammesso, ai tifosi all'esterno del Filadelfia, che lascerà il club (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno incassa i ringraziamenti dei tifosi al Fila e risponde così sul futuro Alessandro Buongiorno ha lasciato il Filadelfia nel primo pomeriggio dopo essersi presentato al primo raduno di Vanoli e aver salutato i compagni prima del trasferimento al Napoli (Toro News)