Moggi: "Motta non ha aggiunto niente di buono alla Juve"
Luciano Moggi ha espresso il suo parere sulla Supercoppa Italia nel suo consueto focus su Libero: "Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa negli Emirati Arabi, vinta poi in maniera rocambolesca dai rossoneri con una doppia rimonta sui bianconeri in semifinale e sui cugini nerazzurri .... Si potrebbe obiettare quale sia la ragione della presenza di Milan e Atalanta in questa competizione visto che avrebbe dovuto essere una gara tra Inter e Juventus, vincitori rispettivamente di Campionato e Coppa Italia. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
INNOVAZIONE – Gianluigi Buffon, intervistato dal sito ufficiale della FIFA, espone il proprio punto di vista sul Mondiale per Club del 2025 che vedrà protagoniste anche le italiane Inter e Juventus. Così l’ex calciatore e capo delegazione della Nazionale italiana: «Sarà un evento nuovo, un torneo che stimolerà tutte le società e tutti i giocatori, per cercare di vincere e dare il meglio. (Inter-News)
Allenare la Juventus è un mestiere difficile, se ne sta accorgendo anche Thiago Motta, finito sul banco degli imputati di critica e tifosi dopo la sconfitta con il Milan in Supercoppa e gli 11 pareggi in 18 giornate di campionato, risultati che per il momento relegano i bianconeri al sesto posto in classifica in Serie A. (Calciomercato.com)
Motta ha fatto degli errori, ma se parlate di Rabiot, Szczesny e Alex Sandro vi dico che c'erano l'anno scorso e nel girone di ritorno la Juventus ha fatto malissimo. (Tutto Juve)
Alla fine, il Milan ha ottenuto una vittoria sorprendente, rimontando sia sulla Juventus in semifinale che sui rivali dell'Inter. No gareggiato negli Emirati Arabi. (ilBianconero)
Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb.com, Fabrizio Biasin ha parlato del momento della Juventus, travolta dalle critiche dopo l'eliminazione dalla Supercoppa italiana e più in generale per una prima parte di stagione non certo esaltante: "È partito il tiro al piccione e il piccione è Thiago Motta - scrive - Come sempre in assenza di risultati convincenti si tende a esasperare: quella che fino a tre mesi fa era la più grande promessa della panchina, ora viene fatto passare come un povero fesso. (Bianconera News)