Barilla e Algida siglano alleanza sui gelati di qualità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

I gelati saranno prodotti in Italia e "sarà garantita l’alta qualità delle materie prime che da sempre caratterizza entrambe le aziende".

Avviare questa partnership con Barilla significa continuare ad innovare in un business chiave come quello dei gelati, che con Algida guidiamo da decenni in Italia e nel mondo

"Siamo convinti che il mercato dei gelati offra prospettive interessanti e sappiamo di avere in casa brand e prodotti di sicuro interesse per il consumatore italiano. (La Repubblica)

Su altre testate

Barilla rafforza la sua presenza nel mercato dei gelati con una nuova alleanza con Algida, fondata su valori comuni e con l’ambizione di valorizzare alcuni iconici brand italiani. Algida invece potrà ampliare il suo portfolio con nuove referenze ispirate ad alcuni degli snack più amati dagli italiani. (Brand News)

Avviare questa partnership con Barilla significa continuare ad innovare in un business chiave come quello dei gelati, che con Algida guidiamo da decenni in Italia e nel mondo Barilla e Algida stringono un’alleanza per la valorizzazione di alcuni brand italiani iconici con l’ambizione di rafforzare la loro presenza nel mercato dei gelati. (Gazzetta di Parma)

E lo fa alleandosi con Algida del gruppo Unilever, ex alleato di Ferrero. di Emanuele Scarci. Barilla entra nel business dei gelati. (DM - Distribuzione Moderna)

Martedì 28 settembre 2021 - 10:46. Barilla: accordo con Algida (Unilever) sui gelati di qualità. “Siamo convinti che il mercato dei gelati offra prospettive interessanti e sappiamo di avere in casa brand e prodotti di sicuro interesse per il consumatore italiano (askanews)

Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avremmo potuto gustare un bel gelato Barilla? Magari questa sarà la volta buona per la Barilla, che aveva tentato la strada del gelato con i Pan di stelle ma che non avevano riscosso il successo sperato (Mezzokilo)

Ma Barilla a sua volta aveva esteso la sua sfida, lanciando la crema spalmabile Mulino Bianco, un chiaro attacco alla Nutella. Dall'anno prossimo la Barilla produrrà i suoi gelati insieme ad Algida, il marchio del colosso olandese del largo consumo Unilever. (ilGiornale.it)