La moviola di Inter-Milan: "Fallo chiaro di Morata su Asllani"
E’ stata una dura sconfitta quella subita ieri sera dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. Una rimonta da parte del Milan sul risultato di 2-0 per i nerazzurri, viziata però da un gol che non sarebbe dovuto esistere per via di un chiaro errore arbitrale. A confermarlo anche la moviola di questa mattina da parte dei principali quotidiani sportivi, tra cui quella del Corriere dello Sport. Come spiegato dal giornale romano, infatti, l’azione che ha portato alla punizione siglata da Theo Hernandez nasce da un intervento falloso di Morata ai danni di Asllani a centrocampo. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento di oggi con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti eccezionali: curiosità, analisi delle partite e anche calciomercato. (Inter-News)
Nel complesso tanti, troppi errori del direttore di gara che valuta male diverse situazioni di campo, al punto da risultare decisivo. La finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan è stata affidata all'arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno, al secondo derby di Milano in carriera. (Fcinternews.it)
L'Epifania ha riservato una calza decisamente ricca di carbone per l'Inter. Pazzesco intreccio di mercato che vede l'Inter decisamente protagonista. (Spazio Inter)
Con una splendida e quasi insperata rimonta il Milan batte l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa Italiana, primo trofeo di Sergio Conceiçao e primo trofeo dell'era RedBird dall'insediamento di Gerry Cardinale a fine agosto 2022, qualche mese dopo la vittoria dello storico Scudetto. (Milan News)
Spazio a commenti e analisi di Inter-Milan 2-3, finale di Supercoppa Italiana 2024/25. (Fcinternews.it)
Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. Lo scorso lunedì poteva arrivare il primo trofeo dell'Inter targato Oaktree. (Spazio Inter)