LIVE F1, le qualifiche del GP Australia: orari TV8 e Sky e dove vederle in diretta e streaming, Ferrari per la pole

LIVE F1, le qualifiche del GP Australia: orari TV8 e Sky e dove vederle in diretta e streaming, Ferrari per la pole

La Formula 1 torna in pista oggi per le qualifiche del GP Australia, il primo Gran Premio del Mondiale 2025 a Melbourne: le Ferrari di Hamilton e Leclerc alla prova delle qualifiche dopo le prove libere tenutesi ieri, che hanno visto Leclerc velocissimo nella seconda sessione. Le qualifiche scatteranno alle 05.00 con Q1, Q2 e Q3. Diretta TV e streaming su Sky, in differita in chiaro su TV8 alle 13.30. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

I piloti, le gare, le date e le novità della nuova stagione al via domenica 16 marzo Andrea Di Quarto (Tv Sorrisi e Canzoni)

L'attesa è finita: la stagione 2025 di Formula 1 prende ufficialmente il via con il Gran Premio d’Australia, che a sei anni dall’ultima volta (2019) torna a ospitare la prima gara della stagione. e i canali social di Sky Sport, con i live blog e gli highlights della gara (Digital-Sat News)

A Melbourne è prima fila tutta McLaren con Norris in pole position davanti al padrone di casa Piastri, alle loro spalle la Red Bull del campione del mondo Verstappen e la Mercedes di Russell, mentre delude la Ferrari solo in quarta fila in griglia di partenza con Leclerc in settima casella davanti a Lewis Hamilton al debutto ufficiale con il cavallino rampante. (Eurosport IT)

GP Australia, Hamilton subito polemico: “L’abbiamo fatto”
GP Australia, Hamilton subito polemico: “L’abbiamo fatto”

Norris partirà dalla pole, secondo il compagno di squadra Piastri, terzo osto per la Red Bull di Max Verstappen. Male la Ferrari con Charles Leclerc settimo e Hamilton ottavo. (La Gazzetta dello Sport)

È di Lando Norris la prima pole position stagionale. Il pilota McLaren conquista la prima posizione del Gran Premio d'Australia, nonché la decima pole in carriera. (Tuttosport)

La sveglia puntata alle 5, l’eccitazione e la curiosità di vedere Lewis Hamilton debuttare ufficialmente in Ferrari con la prima gara del Mondiale. Ed invece è finita addirittura peggio di com’erano andate le qualifiche. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)