Indicente tra due auto nel Napoletano: morta una bambina di 5 anni
A cura di Valerio Papadia 6 Immagine di repertorio Tragico incidente stradale nella notte appena trascorsa a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli: il bilancio purtroppo è di una bambina di 5 anni morta nell'impatto. Da quanto si apprende questa notte, intorno all'una, in via Armando Diaz, per cause che sono ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate: ad avere la peggio nell'impatto è stata la bambina di 5 anni, che purtroppo è deceduta, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di polizia, impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato al drammatico epilogo. Stando alle prime ricostruzioni, lo scontro, avvenuto in via Armando Diaz, avrebbe coinvolto due automobili, anche se la dinamica precisa è ancora al vaglio delle autorità. (PUPIA)
Sul luogo sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine e i soccorsi, ma purtroppo per la piccola non c’era nulla da fare. Nella notte, intorno all’una, due auto si sono scontrate violentemente in via Armando Diaz, causando la morte di una bambina di soli 5 anni. (Il Fatto Vesuviano)
Due auto si sono scontrare, nel violentissimo impatto è rimasta uccisa la piccola. – È morta una bambina di cinque anni nel gravissimo incidente avvenuto nella notte in provincia di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Secondo quanto si apprende, intorno all'una della scorsa notte in via Armando Diaz a San Giuseppe Vesuviano sarebbe avvenuto un incidente tra due automobili. (ROMA on line)
Lo scontro tra due vetture avrebbe purtroppo causato la morte di una bambina di 5 anni. Un nuovo tragico incidente stradale, stavolta in provincia di Napoli. Lo schianto sarebbe avvenuto nella notte, secondo quanto riporta Tgcom24, poco prima dell’1. (Tuscia Web)
Da quanto si apprende, l'impatto ha coinvolto due auto, con una bambina di cinque anni che è morta per le gravi ferite riportate. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. (L'Unione Sarda.it)