Medico di famiglia stufo dei pazienti No vax: "Basta farmi prendere a pesci in faccia, li guarisco e li mollo" - Youtvrs
“Basta avere a che fare con gente mi tratta a pesci in faccia – continua nell’intervista – e quando prende il Covid non solo pretende di ricevere immediatamente assistenza, ma usa arroganza.
“Voglio dare un segnale forte”. Amedeo Giorgetti, 65 anni, medico di famiglia di Recanati, è stufo dei pazienti che continuano a rifiutare con ostinazione il vaccino anti Covid.
Il messaggio non lascia spazio ad interpretazioni: Giorgetti guarirà ogni suo paziente poi però andrà direttamente alla propria Asl e e ricuserà il paziente no vax, ovviamente “solo dopo averlo guarito” – precisa il medico. (Youtvrs)
Ne parlano anche altri giornali
Voglio dare un segnale forte ai no vax: se continuate. così il vostro medico vi lascia. Amedeo Giorgetti,. medico di base a Recanati (Macerata), nel suo studio, secondo. quanto anticipa oggi il Corriere della Sera. (euronews Italiano)
Il medico ha ricevuto “molto sostegno. quando ho lanciato l’iniziativa sulla chat Renaissance Teams vs. Covid, amministrata dal farmacologo Carlo Centemeri, che. raccoglie nomi autorevoli delle medicina” Voglio dare un segnale forte ai no vax: se continuate. (Corriere Quotidiano)
Il dottore, contattato anche dalla nostra emittente, preferisce non rilasciare altre dichiarazioni, ma di certo quel cartello messo è stato “in un momento di grande rabbia”. Amedeo Giorgetti, medico di base a Recanati, nel suo studio, secondo quanto anticipa oggi il Corriere della Sera. (VeraTV)
- ANCONA, 15 NOV - "Caro paziente, il Covid ha devastato la vita umana e professionale. Amedeo Giorgetti, medico di base a Recanati (Macerata), nel suo studio, secondo quanto anticipa oggi il Corriere della Sera. (Gazzetta di Parma)
Medico rifiuta No Vax: le sue motivazioni. “Caro paziente” inizia così la “lettera” di Amedeo Giorgetti, medico di Recanati pro Vax. Questa la decisione di Amedeo Giorgetti, medico di Recanati. (Informa-press)
Il dottore si dice pronto ad assistere i suoi pazienti no vax che dovessero contagiarsi. Sabato mattina un altro paziente, che stavo seguendo telefonicamente, un no vax convinto, viene fuori che è positivo e mi ha chiamato la moglie dicendo che il marito faceva tanta fatica a respirare. (Il Resto del Carlino)