Verona-Inter 0-0 LIVE: traversa prima di Tengstedt e poi di Correa
IL TABELLINOVerona-Inter 0-0MARCATORILE FORMAZIONIVERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz, Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric, Tengstedt, Mosquera. All.: Zanetti.INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram. All.: Inzaghi.AMMONITI:ESPULSI:I GOL E LE AZIONI SALIENTI:8' - Traversa Inter: Correa impatta di testa e colpisce il montante, un legno per parte dopo pochi minuti6' - Traversa Verona: Tchathoua scappa via sulla corsia di destra e scarica per Tengstedt che calcia forte e colpisce la traversa Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all'adduttore, e - notizia dell'ultima ora riportata da Sky Sport - nemmeno Lautaro Martinez: l'argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Tutto Napoli)
Roma, 23 nov. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all’adduttore, e Lautaro: l’argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Agenzia askanews)
Troppo molle e debole il Verona, che ha aperto spazi incomprensibili in difesa e l’Inter ha potuto banchettare con gli attaccanti, Correa ad aprire le marcature e poi doppietta di Thuram, successivamente arrotondate dai gol dei difensori con De Vrij e Bisseck a mettere importanti timbri personali. (Quotidiano Sportivo)
Verona-Inter, niente match per Lautaro Martinez Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva, il centravanti interista nonché capitano sarà out per febbre. Non prenderà parte al match dei nerazzurri dopo il pareggio col Napoli a San Siro. (CalcioNapoli24)
Inter esagerata, 5-0 a Verona nel primo tempo. Thuram scatenato Il primo anticipo del sabato vede l'Inter di scena contro il Verona, gara valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 0-5 in favore della squadra di Simone Inzaghi, partita a senso unico fin dal primo minuto di gioco. (AreaNapoli.it)
Lautaro Martinez dà forfait e rientra a Milano causa febbre alta e sindrome influenzale. Il capitano dell'Inter non sarà dunque a disposizione per la sfida col Verona delle 15. (Il Mattino di Padova)