Fiorentina-Cagliari 1-0, niente bacione a Firenze: Cataldi rovina il piano tattico, i rossoblù non segnano

Fiorentina-Cagliari 1-0, niente bacione a Firenze: Cataldi rovina il piano tattico, i rossoblù non segnano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Fiorentina-Cagliari 1-0, niente bacione a Firenze: Cataldi rovina il piano tattico, i rossoblù non segnano. La sconfitta di oggi è tutta lì, in quel bolide di Cataldi imprendibile per Sherri: nel primo tempo domina la Viola, nel secondo viene fuori bene il Cagliari che sfiora il pareggio ma non trova la zampata vincente, a dimostrazione che mandano bomber di ruolo e di scorta. Firenze si conferma un campo stregato, non basta il ricordo del 1972 quando con Riva i rossoblù espugnarono il Franchi, come fecero sei anni fa con Lopez in panchina. (Casteddu Online)

Su altre testate

Non solo Cataldi, sui social arriva anche la dedica di Adli per Bove: "4+4 = 8 Per te Edo" (TUTTO mercato WEB)

E poi: "E' vero, le occasioni create non sono state tante, i rossoblù hanno sofferto nei primi minuti, ma anche il goal di Cataldi è da rivedere: la posizione di Kouame è dubbia in quanto ostacola la visuale a Sherri". (fiorentinanews.com)

Presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Colonnello Gabriele Mattioli, il Presidente Regionale Lazio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Generale Pasquale Muggeo, il Sindaco del Comune di Alatri, Dott. (Frosinone News)

"Era stanco", l'esclusione a sorpresa di Kean e le spiegazioni dell'allenatore

David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)

È bastato un gol di Danilo Cataldi alla Fiorentina per avere la meglio sul Cagliari di mister Davide Nicola. Ottimo il primo tempo dei viola, che hanno dominato il gioco per 45 minuti soffrendo poi nella ripresa. (Tutto Napoli)

Leggendo la formazione mandata in campo ieri dal tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, tutti sono rimasti stupiti dall'esclusione iniziale di Moise Kean (premiato come giocatore del mese di novembre in Serie A), la vera arma offensiva di questa squadra. (fiorentinanews.com)