Cagliari-Verona, le formazioni ufficiali: Nicola sorprende, Lapadula con Piccoli
Alle 20.45 Cagliari-Verona apre la quattordicesima giornata di Serie A e nelle formazioni ufficiali c’è una grande sorpresa: Gianluca Lapadula. Non al posto di Roberto Piccoli, bensì accanto a lui per quello che può diventare un 4-4-2 con Nadir Zortea e Zito Luvumbo esterni. Per gli altri ballottaggi di Davide Nicola c’è Antoine Makoumbou preferito a Michel Adopo, in difesa confermato Yerry Mina e per la terza partita consecutiva in porta va Alen Sherri (L'Unione Sarda.it)
Su altre fonti
Come arriva il Cagliari Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da due pareggi consecutivi contro Milan e Genoa, rispettivamente per 3-3 e 2-2. Il successo per Piccoli e compagni manca dallo scorso 20 ottobre, quando superarono sul punteggio di 3-2 il Torino di Paolo Vanoli. (GianlucaDiMarzio.com)
Al suo posto, Zanetti lancia dal 1' Belahyane. Questo era tra gli esclusi eccellenti del match, ma l'infortunio del compagno lo ripropone nello starting eleven scaligero. (Fantacalcio ®)
Tra i sardi è confermato Sherri tra i pali: a centrocampo ecco Marin e in attacco c'è Lapadula con Piccoli, alle loro spalle Luvumbo, panchina per Viola. Alle 20.45 inizia Cagliari-Verona, il primo match della 14a giornata. (SOS Fanta)
FINE PRIMO TEMPO CRONACA CAGLIARI-VERONA 0-0 (Cagliari News 24)
La quattordicesima giornata di Serie A si apre venerdì sera col Cagliari che affronta in casa il Verona in una sfida già molto delicata. L'anticipo tra Cagliari e Verona apre la quattordicesima giornata di Serie A: le scelte di Nicola e Zanetti. (Goal Italia)
Canale TV: DAZN La gara tra Cagliari e Verona è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)