Laziomania: Pedro è un simbolo, grazie ancora Mourinho! Tavares al top in Europa|Primapagina

Tutte le condizioni per lo psicodramma sportivo. La serie positiva; la pausa alle porte; l’aria di festa all’Olimpico; l’avversario alla portata; il gol subito dopo pochi minuti e lo svantaggio; il rigore del sorpasso fallo. Gli ingredienti del ‘delitto perfetto’ c’era proprio tutti. Questa volta, però, l’epilogo per la Lazio è stato diverso. Quella contro l’Empoli sembrava la più classica delle partite perse a sorpresa negli ultimi anni dai biancocelesti, messe apposta nel calendario per far inciampare i biancocelesti sul più bello e interrompere un buon momento dal punto di vista dei risultato e (di conseguenza) del morale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIEPILOGO PRESTITI – La settimana dei prestiti dell’Inter si chiude tutto sommato positivamente, dopo la pessima notizia di Martin Satriano. In Serie A arriva il secondo gol di Sebastiano Esposito con l’Empoli, che apre i conti contro la Lazio (Inter-News)

MALE – 0-0 è il risultato finale del Renato Dall’Ara tra Bologna e Parma. Vincenzo Italiano e i suoi deludono davanti ai propri tifosi e non riescono a conquistare i tre punti in una partita che è andata sui binari giusti. (Inter-News)

Sebastiano Esposito è in un momento straordinario di forma. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha aperto le danze in Lazio-Empoli all’Olimpico. (Inter-News.it)

RIVIVI DIRETTA - Lazio, Baroni: "Non vinceremo sempre, ma l'atteggiamento è giusto"

L'avvio di gara era stato da sogno, con il gol di Esposito che ha sfruttato alla grande un patatrac del tandem Provedel-Romagnoli. Prima sconfitta in campionato per l'Empoli, arrivata nonostante una prestazione gagliarda. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Lazio-Empoli il nostro direttore, settima di Serie A 2024/25, come di consueto ecco le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (Lazialita)

Al termine della vittoria della Lazio contro l'Empoli, partita decisa dalla rete di Pedro arrivata dopo quella del pareggio di Zaccagni, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Marco Baroni: “Abbiamo superato l’esame. (La Lazio Siamo Noi)