Monica ed Andrea, anche i fratelli di Luca Ward sono dei famosissimi doppiatori

Tutti e tre fratelli hanno seguito le orme del padre dando vida ad una vera e propria dinastia del doppiaggio che ha realizzato svariati film e prodotti per il piccolo schermo.

Monica ed Andrea i fratelli di Luca Ward sono dei notissimi doppiatori che hanno prestato la voce a personaggi del piccolo e grande schermo.

La minore dei tre fratelli, Monica è principalmente famosa per essere la voce di Lisa Simpson e di Steve Urkel nella sii-com Otto Sotto Un Tetto

E proprio Andrea la voce italiana del noto chef Gordon Ramsay: ha doppiato anche Josh Brolin, Andy Garcia (Metropolitan Magazine )

Su altre testate

La piccola Giada soffre di una malattia nota come sindrome di Marfan, una patologia che colpisce il tessuto connettivo, avendo conseguenze come alterazioni cardiache, polmonari e ossee. «Quando ci hanno detto della malattia ci siamo sentiti colpevoli». (leggo.it)

Luca Ward, con l’ex moglie Claudia Razzi il matrimonio nel 1983. L’attore e doppiatore, attualmente legato a Giada Desideri ha condiviso con Claudia Razzi tantissimi anni insieme, che hanno portato ad un matrimonio nel 1983 ed alla nascita della figlia Guendalina. (Metropolitan Magazine )

LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone sconvolta dal terribile lutto: “Ci mancherai” – . Luca Ward a Serena Bortone: “Ci siamo sentiti colpevoli”. Serena Bortone è apparsa visibilmente commossa durante la puntata di Oggi è un altro giorno, quando Luca Ward ha rivelato che sua figlia soffre della sindrome di Marfan. (Inews24)

Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale. Chi è Giada Desideri. (Amalfi Notizie)

“Quando ci hanno detto della malattia ci siamo sentiti colpevoli… Abbiamo aperto internet e abbiamo letto, è stato un disastro totale. Il racconto della scoperta, drammatico: “Aveva il bacino asimmetrico, da genitori ci siamo insospettiti e abbiamo fatto un anno e mezzo di ricerche, per poi arrivare a questa sentenza micidiale”. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi la famiglia Ward è riuscita in qualche modo a metabolizzare quanto accaduto imparando a convivere con questa grave malattia. Luca Laurenti: Ecco come ha superato la sua grave malattia! (Primo Articolo)