Monica ed Andrea, anche i fratelli di Luca Ward sono dei famosissimi doppiatori

Tutti e tre fratelli hanno seguito le orme del padre dando vida ad una vera e propria dinastia del doppiaggio che ha realizzato svariati film e prodotti per il piccolo schermo.

Monica ed Andrea i fratelli di Luca Ward sono dei notissimi doppiatori che hanno prestato la voce a personaggi del piccolo e grande schermo.

La minore dei tre fratelli, Monica è principalmente famosa per essere la voce di Lisa Simpson e di Steve Urkel nella sii-com Otto Sotto Un Tetto

E proprio Andrea la voce italiana del noto chef Gordon Ramsay: ha doppiato anche Josh Brolin, Andy Garcia (Metropolitan Magazine )

Su altre testate

Luca Ward a Serena Bortone: “Ci siamo sentiti colpevoli”. Serena Bortone è apparsa visibilmente commossa durante la puntata di Oggi è un altro giorno, quando Luca Ward ha rivelato che sua figlia soffre della sindrome di Marfan. (Inews24)

E a Verissimo il doppiatore aveva raccontato: “Io ho reagito malissimo, mia moglie invece ha deciso di rinunciare alla carriera per seguire Luna “Quando ci hanno detto della malattia ci siamo sentiti colpevoli… Abbiamo aperto internet e abbiamo letto, è stato un disastro totale. (Il Fatto Quotidiano)

In chiusura della sua intervista Luca Ward ha parlato anche della sindrome di Mafan della quale è affetta la figlia Il dolore di Luca Ward per la figlia Luna. Luca Ward ha scritto una sorta di autobiografia special dal titolo Il talento di essere nessuno. (Amalfi Notizie)

Luca Laurenti: Ecco come ha superato la sua grave malattia! La povera figlia di Luca Ward è costretta a indossare un busto per 23 ore al giorno, e quindi di fatto non conduce una vita normale rispetto ai suoi coetanei. (Primo Articolo)

Chi è Giada Desideri. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale. (Amalfi Notizie)

Leggi anche - Chiara Ferragni, l'allarme ai follower: «Non compratela, è tossica». «Quando abbiamo aperto internet e abbiamo letto, è stato un disastro totale. La piccola Giada soffre di una malattia nota come sindrome di Marfan, una patologia che colpisce il tessuto connettivo, avendo conseguenze come alterazioni cardiache, polmonari e ossee. (leggo.it)