MN - Brambati: "Chi decide valuti in fretta la posizione di Fonseca. Conte era il tecnico giusto"
Brambati: "Chi decide valuti in fretta la posizione di Fonseca. Conte era il tecnico giusto" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. In esclusiva per MilanNews.it Fonseca dice di credere ancora nello scudetto "Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
"Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. Brambati: "Non so se Fonseca sia stato capito, specie da Theo e Leao" (Milan News)
Il brasiliano, infatti, è finito nel mirino dei tifosi dopo lo 0-0 maturato a 'San Siro'. Dopo Milan-Juventus uno dei calciatori più criticati è stato senza ombra di dubbio Emerson Royal, anche se c'è un dato clamoroso che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. (Pianeta Milan)
ZERO - alla difesa di ferro mostrata a San Siro. (Tutto Juve)
"Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Tutto Juve)
Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)