La Russa disturba il fronte astensione: “Io andrò a votare”

Sarà che Ignazio La Russa è imprevedibile, un cavallo che ama correre a briglie sciolte, ma l’ultima uscita del presidente del Senato è la spia che a destra, in vista del referendum sull’Autonomia differenziata, le idee sono ancora un po’ confuse e c’è la tentazione di procedere in ordine sparso. “Io personalmente credo che andrò … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Senato Ignazio La Russa si è esibito in una simpatica corsetta per 'fuggire' da selfie e giornalisti in occasione della sua visita al villaggio di Atreju, dov’è in corso la kermesse nazionale di Fratelli d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". Consapevole del contraccolpo subito dal centrodestra dopo la decisione dei togati di piazza Cavour, ha cercato di stemperare la tensione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ignazio La Russa nel momento in cui chiede alla sua scorta di cacciarmi da Atreju A cura di Saverio Tommasi (Fanpage.it)

Referendum abrogativo autonomia, La Russa: "Credo che andrò a votare"

La Russa: Per Fdi abbiamo usato la fiamma perche e bello avere delle radici 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

A cura di Cinzia Comandè Ma quanto è cambiata Atreju? Di Giulio Ucciero. (la Repubblica)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia (Il Sole 24 ORE)