Emma Coronel, chi è la moglie di El Chapo che ha sfilato in abito da sposa per la Milano fashion week

Emma Coronel, chi è la moglie di El Chapo che ha sfilato in abito da sposa per la Milano fashion week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Coronel ha sfilato con un vestito da sposa per April Black Diamond, ma la modella ha sicuramente attirato gli sguardi del pubblico più di quanto non abbia fatto il suo outfit. Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. Scopriamo di chi si tratta. Imane Khelif a Milano durante Fashion Week: il saluto sui social della pugile algerina (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Suo marito è stato il più grande narcotrafficante della storia sudamericana dopo Pablo Escobar (o comunque se la giocano). Una storia che ha ispirato romanzi, fiction, serie tv, film. Lei è Emma Coronel, un milione di follower all'attivo sui social e un arresto nel 2021, ed ha sfilato in abito da sposa con un marchio californiano che solo di recente ha fatto irruzione nella scena della moda contemporanea: April Black Diamond, dal nome della stilista. (Fanpage.it)

La Milano Fashion Week ha accolto ieri la 35enne Emma Coronel, la moglie di Joaquin Guzmán, più noto come El Chapo. È il coronamento di un'operazione di lancio sul jet set internazionale iniziata nel 2016, quando il Los Angeles Times la intervistò come una celebrità. (il Giornale)

Scrive la Maison che l’ha vestita per l’evento a Milano in un post su Instagram: “In un mondo in cui la moda spesso celebra la bellezza esteriore, ci impegniamo a mostrare una narrazione più profonda e potente. (Internapoli)

Emma Coronel, moglie di El Chapo, in passerella alla Milano Fashion Week. La Maison: «Tutti meritano una seconda possibilità»

Tutti meritano una seconda possibilità”. Così April Black Diamond ha introdotto la modella più discussa della sua sfilata, nonché dell’intera Fashion Week: l’ex moglie di El Chapo, il più grande narcotrafficante della storia sudamericana assieme a Pablo Escobar. (la Repubblica)

Emma Coronel è cresciuta nel remoto villaggio di La Angostura a Durango con suo fratello, Inés Omar Coronel Aispuro, che fu arrestato insieme al padre per attività illegali. I genitori sono Blanca Estela Aispuro Aispuro e Ines Coronel Barreras. (Il Giornale d'Italia)

Le parole della stilista: «La nostra prossima sfilata non si concentrerà esclusivamente sugli abiti, ma sulle storie che danno loro vita». Milano Fashion Week, le pagelle dei look: Chiara Ferragni con l'abito d'archivio (9), Eva Riccobono oversize (5), Melissa Satta sensuale (8) La sfilata Moglie di uno dei più famosi narcotrafficanti sudamericani, Emma aveva incontrato Guzmán "El Chapo" nel 2006 durante una festa tenuta da suo padre e si erano sposati l'anno dopo in una cerimonia con pochi invitati, circondati da guardie armate. (ilmessaggero.it)