Emma Coronel, chi è la moglie di El Chapo che ha sfilato in abito da sposa per la Milano fashion week
Emma Coronel ha sfilato con un vestito da sposa per April Black Diamond, ma la modella ha sicuramente attirato gli sguardi del pubblico più di quanto non abbia fatto il suo outfit. Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. Scopriamo di chi si tratta. Imane Khelif a Milano durante Fashion Week: il saluto sui social della pugile algerina (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
«Credo che tutti meritino una seconda possibilità, e che la moda sia la piattaforma perfetta per evidenziare trasformazione, forza e resilienza», con queste parole la designer americana April Black Diamond ha spiegato la scelta di far sfilare a Milano Emma Coronel, la moglie di di El Chapo Guzmán, uno dei più grandi narcotrafficanti del pianeta all’ergastolo dopo la condanna ricevuta nel 2019. (La Stampa)
Sfila la moglie de El Chapo a Milano, le parole della Maison PUBBLICITÀ (Internapoli)
Emma Coronel ha sfilato in passerella in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. (Corriere TV)
La signora Coronel non è stata una moglie, come per esempio in Iran e Afghanistan, dove le bambine sono costrette a sposarsi con chi le compra, ma al compimento del 18mo anno ha scelto di convolare a nozze, partorire due figli da questa unione e partecipare consapevolmente al business del marito. (Aduc)
Magari a primo acchito il nome non dice nulla ma si tratta della moglie di uno dei più grandi signori del narcotraffico ossia di El Chapo Guzmán, attualmente all'ergastolo dopo la condanna nel luglio del 2019. (Vanity Fair Italia)
Il padre è un allevatore di bestiame e vice del criminale e narcotrafficante Joaquin Archivaldo Guzmán Loera detto El Chapo. Emma Coronel è cresciuta nel remoto villaggio di La Angostura a Durango con suo fratello, Inés Omar Coronel Aispuro, che fu arrestato insieme al padre per attività illegali. (Il Giornale d'Italia)