Tragedia di Verona: la Lega difende le forze dell'ordine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Borchia, capo delegazione al Parlamento europeo e segretario provinciale della Lega di Verona, si scaglia contro le recenti affermazioni della Commissione contro il razzismo e l'intolleranza del Consiglio d'Europa (Ecri), che hanno lanciato accuse verso le forze dell'ordine italiane. "No alla gogna per le Forze dell'Ordine italiane, che ogni giorno mettono a rischio la propria vita per garantire la nostra sicurezza. (La Piazza)
Ne parlano anche altre fonti
Immagini di repertorio (il Giornale)
Inoltre, il consiglio d'Europa avrebbe evidenziato che "le autorità non sembrano essere consapevoli della portata del problema e non hanno considerato l'esistenza della profilazione razziale come una forma di potenziale razzismo istituzionale", si legge nel documento. (Il Giornale d'Italia)
Uno scontro che stavolta supera i confini nazionali, perché è il Consiglio d’Europa a puntare il dito contro l’Italia, ad accusare le nostre forze dell’ordine di discriminazione su base razziale e i nostri politici di usare parole d’odio. (Corriere della Sera)
"Irraggiungibili livelli di faccia tosta a sinistra": non ci sta il deputato della Lega Nicola Ottaviani, che risponde così al commento di Piero Fassino sul rapporto dell'Ecri, la Commissione contro il razzismo e l'intolleranza del Consiglio d'Europa (Liberoquotidiano.it)
Per diversi esponenti di centrodestra, il dem avrebbe di fatto difeso una presa di posizione contro i poliziotti italiani. (Liberoquotidiano.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Luigi Ferraiuolo (TV2000)