Juventus su Osimhen, Tuttosport: Giuntoli proverà a giocarsi un asso per convincere ADL

Juventus su Osimhen, Tuttosport: Giuntoli proverà a giocarsi un asso per convincere ADL

La Juventus non molla la presa ed in estate sembra aver intenzione di tornare alla carica per Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli in prestito al Galatasaray. Il nigeriano ha una clausola rescissoria da 75 milioni valida solo per l'estero, ma resta un pallino di Giuntoli. Osimhen-Juventus, Giuntoli propone uno scambio Le ultime sull'interessamento della Juventus per Osimhen sono state riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Osimhen-Juventus, un sogno impossibile che il dt Cristiano Giuntoli spera di poter trasformare in una trattativa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Tante le squadre che vogliono mettere le mani su Victor e su tutti c'è la Juventus che sogna l'acquisto di Osimhen. E' il grande obiettivo del d.t. Giuntoli, la punta di diamante dello scudetto del Napoli nel 2022-2023. (CalcioNapoli24)

Non è un aut aut, ci mancherebbe, ma le tante delusioni di gennaio e i ritardi dell’estate 2024, fanno sì che Conte sarà molto chiaro con De Laurentiis per quel che riguarda obiettivi e tempistiche. Dunque, non stupisce se già a marzo il direttore sportivo Manna ha iniziato le sue trame con i vari agenti. (ilmattino.it)

Colpo Osimhen, la Juventus prova lo scambio di calciomercato per il bomber ora al Galatasaray: arriva la risposta del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, ingaggio altissimo, ma c'è il Decreto Crescita

Il destino di Thiago Motta è appeso ad un filo sottilissimo che potrà reggere al massimo fino al termine del campionato. Incertezza totale alla Juventus. Le ultime due sconfitte dei bianconeri hanno aperto il vaso di Pandora ed ora si cerca di capirà quel che sarà. (CalcioMercato.it)

L'idea della Juventus sarebbe quindi quella di lavorare con il Napoli, inserendo nello scambio la contropartita Gatti, difensore che piace molto ad Antonio Conte. (Tutto Juve)

La Juventus vede in Victor Osimhen, centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana e del Napoli, attualmente in forza al Galatasaray, il nome giusto per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)