Luna Rossa, finale Louis Vuitton Cup: gli orari e dove vedere in tv le regate di oggi contro Ineos. Domina l'equilibrio: 3-3

Luna Rossa, finale Louis Vuitton Cup: gli orari e dove vedere in tv le regate di oggi contro Ineos. Domina l'equilibrio: 3-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La finale della Louis Vuitton Cup è in perfetta parità: 3-3. Nella regata 6 Luna Rossa ha vinto nettamente contro Ineos Britannia, rimediando così all’errore della quinta. Adesso il duello prosegue oggi, martedì 1° ottobre, con altri due match race, il settimo e l’ottavo della serie. Poi le due barche dovrebbero tornare in mare mercoledì 2 ottobre per altre due regate. A ruota, dopo un giorno di riposo, l’eventuale sfida decisiva andrebbe in scena venerdì 4 (previsti l’undicesimo e il dodicesimo atto) o addirittura sabato 5 (data dell’eventuale tredicesimo confronto). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ineos si porta sul 4-3. BARCELLONA. (Corriere Romagna)

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. Assoluto equilibrio e siamo sul 3-3. (ilmessaggero.it)

Oggi, martedì 1° ottobre, si disputano altre due regate della finale di Louis Vuitton Cup 2024 tra Luna Rossa e Ineos Britannia che sono in parità sul 3-3. Sarà una giornata molto importante in una settimana che proseguirà poi con altri due round robin mercoledì 2 ottobre. (Today.it)

Finale Louis Vuitton Cup, Luna Rossa sa sempre reagire: è 4-4 con Ineos

Luna Rossa, il riscatto: è 4-4! Il team di sostegno ripara la barca e lo scafo, compiendo un miracolo che viene esaltato nell'ottava regata. (Tuttosport)

Si torna a gareggiare già martedì 1° ottobre a Barcellona nella finale della Louis Vitton Cup. Avrebbe dovuto essere una giornata di riposo ma i rinvii dei giorni scorsi hanno costretto gli organizzatori a far gareggiare Luna Rossa ed Ineos Britannia pure oggi. (Senigallia Notizie)

La barca italiana rattoppata a tempo di record dallo Shore Team in un’autentica corsa contro il tempo ha infatti vinto il secondo match race di giornata, riportando ancora una volta la serie di questa finale in parità. (Quotidiano Sportivo)