Conte a Sky: "Roma? C'è rispetto, ma vediamo chi sarà contento alla fine! Non guardiamo la classifica, su Lobotka e Gilmour..."

A Sky Sport, prima di Napoli-Roma, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: “Come sta il Napoli? Bene, dopo le nazionali sono rientrati tutti e hanno smaltito le fatiche: siamo pronti. La prima Roma di Ranieri? Bisogna vedere che tipo di intenzione hanno durante la partita, hanno ottimi giocatori con grande qualità in campo e in panchina. Però c’è grandissimo rispetto nei loro confronti e di Ranieri, c’è un confronto e poi vediamo alla fine chi sarà più contento. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio. (Fcinternews.it)

Il retroscena del gol che ha steso la Roma arriva direttamente dalle parole di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha svelato il segreto dell’azione vincente: “Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento”, confermando il minuzioso lavoro tattico di Conte. (Napolipiu.com)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni didopo il successo casalingo per 1-0 contro la Roma di Claudio Ranieri. (Eurosport IT)

Conte: "Inter realtà strutturata, ha vinto lo Scudetto a mani basse. Napoli all'inizio di un percorso"

Pochi minuti prima della sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Focus del suo intervento l’andamento della stagione per gli azzurri oltre che la gara in questione che si giocherà tra meno di quaranta minuti al Maradona. (IlNapolista)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte dopo il successo sulla Roma. Conte guarda con piacere la classifica che vede il Napoli restare in testa dopo 13 partite: "E' importante chiudere così il week end - spiega Conte - perché la classifica testimonia che stiamo lavorando bene, che il lavoro sta pagando. (Tuttosport)

Prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, il tecnico partenopeo Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di DAZN, invita la squadra, impegnata a riprendersi la vetta della classifica, a non guardare le concorrenti al vertice: "Anche perché guardare gli altri oggi significa confrontarsi con altre realtà chiare. (Fcinternews.it)