Roma: Ranieri nuovo tecnico

Roma: Ranieri nuovo tecnico L’accordo è stato trovato a Londra, ma il lavoro sarà da fare nella “sua” Trigoria: Claudio Ranieri ha deciso di tornare sui propri passi e accettare la chiamata della Roma per sedersi per la terza volta sulla panchina giallorossa, la panchina della sua squadra del cuore, in un momento di difficoltà estrema. I capitolini, 12esimi in classifica dopo 12 giornate di campionato, hanno esonerato Daniele De Rossi dopo la quarta e adesso hanno congedato anche Ivan Juric. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma la terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è di fatto iniziata. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (DAZN)

Fabio Capello, intervistato da LaPresse, ha espresso la propria opinione in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Finalmente una scelta giusta", ha commentato l’ex allenatore. (ForzaRoma.info)

Dopo aver accettato il ritorno alla Roma, Claudio Ranieri racconterà la sua scelta e cosa si aspetta da allenatore giallorosso. Il nuovo tecnico della Roma racconterà cosa si aspetta da questa avventura alla guida dei giallorossi: prima conferenza per Ranieri. (Goal Italia)

Claudio Ranieri sceglierà il nuovo allenatore della Roma insieme al club, l'annuncio arriva dallo stesso club giallorosso

L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (AS Roma)

Oggi a Trigoria, al via della sua terza avventura da allenatore sulla panchina giallorossa, il tecnico testaccino ritroverà Lorenzo Pellegrini, Stephan El Shaarawy e Bryan Cristante. Il suo (secondo) addio, nel 2019, coincise con il ritiro di De Rossi e l'avvento, pochi mesi dopo, dei Friedkin. (Adnkronos)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Terza avventura in giallorosso per il tecnico romano, che ha accettato di guidare la squadra dopo l'esonero di Juric. Contratto fino al termine dell'annata per l'ex Cagliari, che come preannunciato qualche giorno fa avrà anche un ruolo da dirigente in giallorosso. (Goal Italia)