Eleonora Riso, l'appello del presidente Arci di Milano: «Vuole aprire un circolo? A Chiaravalle manca un cuoco»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maso Notarianni, presidente Arci di Milano, Lodi, Monza e Brianza, accoglie l’idea di Eleonora Riso, vincitrice di Masterchef 13, livornese, che il 3 ottobre racconterà «La brigata a modo mio» al Sapiens Festival. La cuoca ha dichiarato al Corriere della Sera che si sta «informando su come funzionano i Circoli Arci. «Quella sarebbe la cosa che mi piace, a Milano, dove ho vissuto durante la trasmissione». (Corriere Milano)
Su altre testate
Dopo aver vinto il famoso talent, Eleonora si è ritrovata sotto i riflettori e spesso soprattutto nei social ha dovuto gestire critiche e giudizi. Eleonora Riso, trionfatrice dell’ultima edizione di MasterChef Italia, è una giovane chef che ha saputo conquistare il pubblico e i giudici grazie al suo talento, alla creatività in cucina e alla determinazione. (inItalia)
“Gli chef del programma non mi hanno mai chiamato, ma non è un problema e non ho certo pretese. Lo so che la mia formazione non è a livello di quella dei professionisti, che ho vinto un programma di cucina amatoriale. (Il Fatto Quotidiano)
Eleonora Riso, vincitrice di Masterchef: «La dedico ai disagiati come me». Ma, a quanto pare, nemmeno vincere il programma garantisce una vita facile nel mondo reale: a un anno dalla vittoria, Eleonora non ha ancora fatto esperienza in cucine di alto livello, e ora ha altri obiettivi. (ilmessaggero.it)
Eleonora Riso, ex cameriera diventata stella del più celebre cooking show italiano, nel bilancio della sua esperienza professionale non cita alcuna mano tesa da parte di grandi chef. (Open)
Battitore libero, trequartista con il dieci sulla schiena o, come lei stessa si è presentata, “un po’ schizzatella”: chiamatela un po’ come vi pare, tant’è che tutto è valido per descriverla. (Dissapore)
Almeno secondo Eleonora Riso, la vincitrice dell’ultima edizione di MasterChef, che in un'intervista al Corriere della Sera riflette sulla direzione che sta prendendo per lei la ristorazione contemporanea. (Italia a Tavola)