Le pagelle del Bologna – Miranda tutto fare. Orsolini, ancora lui. Castro, killer instinct
Le pagelle del Bologna – Miranda tutto fare. Orsolini, ancora lui. Castro, killer instinct Risultato finale: Roma-Bologna 2-3 Skorupski 5,5 – Mai impegnato pericolosamente nel primo tempo. Completamente sbagliato l’intervento sul colpo di testa di El Shaarawy che riapre la gara. Si riscatta con un grande intervento su Ndicka a metà ripresa. De Silvestri 6 – Italiano gli da nuovamente fiducia dopo le ultime prestazioni e lui risponde presente. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il tecnico croato ha infatti tolto dal campo Soulé dopo 58 minuti anonimi per lasciare spazio a Tommaso Baldanzi. O nel corso del match giocato all'Olimpico, al punto che la sua partita si è chiusa dopo meno di un'ora. (ilBianconero)
È monologo rossoblù all'Olimpico, dove il Bologna di Italiano ha appena trovato il 3-1 con Jesper Karlsson. Al 77' lo svedese si incunea sulla sinistra e arriva a tu per tu con Svilar, mandando il pallone in rete. (TUTTO mercato WEB)
– Il Bologna soffre, fatica in alcune occasioni in difesa ma conquista la terza vittoria consecutiva battendo la Roma a domicilio. Primi minuti di grande intensità ma con tante imprecisioni, con le due squadre che provano a prendere in mano il pallino del gioco senza riuscirsi. (Quotidiano Sportivo)
Vince per 3 a 2 il Bologna in casa della Roma con i gol di Castro, Orsolini e Karlsson. A commentare la vittoria, il mister Vincenzo Italiano. Segui su TMW la diretta testuale. (TUTTO mercato WEB)
Quarta sconfitta nelle ultime 5 per una Roma sempre più in caduta libera. La doppietta di El Shaarawy non basta. I giallorossi crollano sotto i colpi di Castro, Orsolini e Karlsson. In quella che potrebbe essere l'ultima partita nella Capitale, Ivan Juric rinuncia a Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski che non vanno nemmeno in panchina. (ForzaRoma.info)
(Adnkronos) – Roma battuta in casa dal Bologna e crisi senza fine per i giallorossi allenati da Juric, sempre più in bilico dopo la quarta sconfitta nelle ultime 5 giornate. I rossoblu passano per 3-2 allo stadio Olimpico nel match della 12esima giornata e salgono a 18 punti. (OglioPoNews)