Juventus, mistero Douglas Luiz: 50mln e solo un quarto dei minuti giocati
Juventus, mistero Douglas Luiz: 50mln e solo un quarto dei minuti giocati 50 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 1,5 milioni di euro. 50 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 1,5 milioni di euro. Di fatto, 51,5 milioni di euro per il solo cartellino. Tanto è costato alla Juventus Douglas Luiz, centrocampista brasiliano arrivato in estate dall'Aston Villa. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Come evidenziato dal "Corriere dello Sport", il giocatore, arrivato in estate dall'Aston Villa, dovrà faticare parecchio per tornare a giocare titolare, vista la brutta prestazione nell'unico match nel quale è stato chiamato in causa dal primo minuto, quello pareggiato 0-0 ad Empoli. (Tutto Juve)
In tutto questo però, perchè nella sfida a reti bianche non è nemmeno entrato in campo Douglas Luiz? Costato in estate 50 milioni di euro alla Juventus ma ancora non in grado di incidere e quali sono le idee di Thiago Motta verso il Genoa? Le prime i (ilBianconero)
Doveva essere uno dei grandi colpi del mercato estivo bianconero, ma finora Douglas Luiz ha raccolto appena 137′ in cinque gare di campionato, di cui poco più di un’ora solo ad Empoli. (La Gazzetta dello Sport)
Infortunio Adzic: PROBLEMA MUSCOLARE per il montenegrino. Tutti i DETTAGLI e i tempi di RECUPERO del giocatore (inviato alla Continassa)... (Juventus News 24)
Alla Juventus, Douglas Luiz è costato 50 milioni in estate. (SOS Fanta)
Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)