Da Gioia Tauro ad Amici fino a J. Lo e Taylor Swift: il reggino Giuseppe Giofré si racconta a “This is me”, su Canale 5
Giovanissimo, nel 2011. Ma ha scalato le tappe, anche abbastanza in fretta, arrivando alla… “conquista del mondo”. Da dove è partito? Gioia Tauro, provincia di Reggio Calabria. Giuseppe Giofrè, ballerino 31enne vincitore di “Amici” 13 anni fa, questa sera è stato tra gli ospiti di “This is me”, nuovo programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Prima puntata del nuovo format e, Giuseppe, primo ospite della serata insieme ad Emma Marrone, vincitrice del talent show due anni prima. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Amici, Dustin e Giuseppe Giofrè: scambi di like e commenti dal 2020 Il ballerino di Gioia Tauro, dopo avere vinto il talent show nel 2011, ha costruito una carriera incredibile, collaborando con artisti mondiali del calibro di Ariana , Taylor Swift e Dua Lipa. (leggo.it)
Va in onda questa sera "This is me" con la conduttrice Silvia Toffanin che accoglierà in studio degli ospiti davvero speciali: gli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi che ce l'hanno fatta. Tra di loro anche Giuseppe Giofrè (ilmessaggero.it)
«Amici mi ha permesso di cambiare vita e realizzare il mio sogno», ha detto Giuseppe Giofrè a Silvia Toffanin nello studio di This Is Me dove, insieme a Emma Marrone è stato il primo ospite. (ilmattino.it)