Genova, tenta di dare fuoco al portone del condominio dove abita la ex, arrestata ragazza e un suo amico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Una ragazza di 23 anni è stata arrestata con l'accusa di stalking e detenzione di ordigni incendiari. La giovane è stata fermata dai carabinieri mentre insieme a un coetaneo piazzava alcune molotov davanti al portone di casa della sua ex fidanzatina di 17 anni che l’aveva lasciata due mesi prima. L'arresto è stato convalidato dalla gip Elisa Camposaragna. Era stata la stessa pm Arianna Ciavattini che coordina le indagini dei militari dell’Arma a chiedere il carcere per il rischio di reiterazione del reato soprattutto alla luca di alcune ammissioni fatte dagli stessi arrestati ai carabinieri che denotano secondo l’accusa il fatto che i due non si sono assolutamente resi conto della gravità del gesto e di quello che sarebbe potuto accadere se da quel portone fosse uscito qualcuno mentre loro gli davano fuoco. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Come si legge su MilanoToday, la tragedia si è consumata alle 4 sulla provinciale 149 all'altezza di Cascina San Giovanni, dove la Renault Clio su cui viaggiavano le due vittime è uscita fuori strada, finendo in un campo agricolo accanto alla carreggiata. (Today.it)

Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava guidando lungo la strada provinciale 149, in direzione di Parabiago, quando ha perso il controllo della sua vettura all'altezza di Cascina San Giovanni. (MilanoToday.it)