Roma-Feyenoord, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bottadiculo SPORT

L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 22 febbraio, con le sfide valide per il ritorno degli spareggi per l’accesso agli ottavi di finale. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, c’è quella che vede affrontarsi la Roma di Daniele De Rossi e il Feyenoord di Arne Slot. Ricordiamo che il match di andata ha visto maturare un pareggio per 1-1. Ecco il pronostico di Roma-Feyenoord. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

La sconfitta contro l’Inter non ha scalfito le certezze della Roma, che arriva da Frosinone con un netto 3-0. Ora la zona Champions si fa sempre più vicina. Roma-Feyenoord. Match di ritorno dei play off di Europa League (Leggera | Calcio ed altro)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Io nella mia carriera ne ho passate tante, da allenatore devo occuparmi di cose diverse, ma la preparerò alla stessa maniera, come quando voglio vincere in campionato”. ROMA (ITALPRESS) – “E’ una sfida decisiva e questo sposta tanto, sentiamo quel brivido in più che dà la partita del dentro o fuori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'intervento di Jahanbakhsh: Di nuovo qui, le differenze tra la Roma dello scorso anno e la Roma di quest'anno? (LAROMA24)

Domani la Roma alle ore 21.00 affronterà la gara da dentro o fuori, quella di Europa League contro il Feyenoord. Questo il comunicato ufficiale reso noto dal club con tutte le info utili per chi si recherà allo stadio: Tutto è già noto e concordato da tempo sul calendario giallorosso. (Pagine Romaniste)