Juventus, altra rimonta subita e primo obiettivo fallito: alla squadra di Motta serve un cambio di mentalità
La Juventus torna dall'Arabia Saudita con le ossa rotta e con tante, tantissime incertezze. Decisamente troppe per un progetto partito ormai da diversi mesi. Come in occasione della sfida di campionato contro la Fiorentina la squadra di Thiago Motta è partita bene, ha saputo imporre il proprio gioco per larghi tratti del primo tempo, ma poi non ha avuto la forza mentale e la freddezza per chiudere la partita. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
APPROCCIO ALLA PARTITA – Simone Inzaghi, intercettato dai colleghi di Radio Serie A, ha presentato la partita tra Inter e Milan di Supercoppa: «Per Thuram lieve affaticamento, ma non si prenderanno rischi. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di... (Virgilio)
Bargiggia stronca Motta: "Un disastro sui cambi, rischia di diventare il nuovo Gattuso" (L'Interista)
La Juventus crolla contro il Milan, il durissimo commento di Bargiggia Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha speso parole molto dure nei confronti del tecnico della Juventus. (AreaNapoli.it)
Ma nella serata di Riyad niente segno X, arriva il ko, con risultato ribaltato nel giro di quattro minuti. Il film della Juve è sempre lo stesso, questa volta però contro il Milan finisce con una sconfitta. (Tutto Juve)
Come tutti gli juventini ci auguriamo che la squadra si riprenda, ma sia la società che l'allenatore non sembrano in grado di giocare per vincere, si gioca bene 60 minuti e poi si sbaglia e si regala agli avversari , succede ad OGNI partita. (Tutto Juve)