Superman, James Gunn smentisce la presenza di Milly Alcock nei panni di Superman sul set

Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. Negli ultimi giorni sono state pubblicate tantissime foto dal set che ritraggono David Corenswet con il costume di Superman, la redazione del Daily Planet e un gigantesco set con militari e detriti. Qualche mese fa Milly Alcock è stata scelta per interpretare Kara Zor-El alias Supergirl nel DC Universe, che sarà protagonista del film Supergirl: Woman of Tomorrow (in uscita al cinema nell’estate 2026); prima della sua avventura stand-alone, però, i giornalisti hanno rivelato che il personaggio apparirà in un progetto del DCU non meglio specificato. (Comics Universe)

Su altre fonti

First look at the villain Ultraman and Frank Grillo as Rick Flag, Sr. (Corriere Nerd)

Anche Nicholas Hoult è stato avvistato sul set di Superman dopo David Corenswet e Rachel Brosnahan: ma perché il suo Lex Luthor è ferito? News Cinema (ComingSoon.it)

News Superman: ecco le prime foto di David Corenswet con il costume! Di Andrea Campana Condividi l'articolo David Corenswet indossa il costume di Superman ed è pronto per il nuovo film! Prosegue il progetto di James Gunn per il nuovo film di Superman, che questa volta avrà le fattezze di David Corenswet. (LaScimmiaPensa.com)

Superman: il figlio di Christopher Reeve, Will, avrà un cameo nel film

Ce lo aspettavamo. Proprio riguardo alle foto trapelate online, Gunn – in risposta ad un commento su Threads – ha affermato che la produzione era preparata ai paparazzi e che avevano previsto che sarebbero state pubblicate tante foto dal set: (Comics Universe)

Come promesso, altro giro e altra corsa! Le riprese di Superman, primo film dell’universo DC curato da James Gunn e Peter Safran, sono in corso e dal set stanno trapelando diversi scatti ogni giorni. Dopo aver visto il costume completo dell’Uomo d’Acciaio, ora è tempo di dare un primo sguardo all’alter ego Clark Kent. (Best Movie)

Il nuovo film dedicato alle avventure di Superman avrà un legame con il passato: il figlio di Christopher Reeve, Will, avrà un cameo. Nel nuovo film dedicato alle avventure di Superman, scritto e diretto da James Gunn, ci sarà anche un cameo di Will Reeve. (Movieplayer)